Borciani e Bonazzi

Borciani e Bonazzi pennelli

Vi dò appuntamento venerdì 29 settembre all’Unicolor di Modena dove terrò la presentazione dei pennelli Borciani e Bonazzi.

Sarò presente dalle 10 del mattino fino alle 16 e in questa occasione verrà fatto uno sconto significativo sull’acquisto dei pennelli.

Volevo condividere con voi la mia gioia nell’aver ricevuto questo regalo. Chi dipinge o crea capirà la mia felicità!

pennelliBBweb

pennelliBB2web

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

in queste mie fotografie trovate :
sopra: i pennelli “unico”  ( il colore del manico identifica le diverse serie e prestazioni) e il sapone vegetale per pulire i pennelli ( non vi dico il dispiacere nell’abbandonare l’acquaragia…scherzo naturalmente!!)
sotto: la serie ITALIA1951 nel comodissimo astuccio per chi studia arte.

Presenterò i pennelli “unico” mostrandoli mentre dipingo ad acquerello, ad olio e ad acrilico. Vedremo nella pratica quali sono i più indicati a seconda delle varie tecniche pittoriche. Potrete provarli di persona sulle fantastiche tavolette magiche in cui vedrete la diversità di segno e morbidezza.

Vedrete anche la serie ITALIA1951 che, nei suoi colori, vi ricorderà che “Borciani e Bonazzi ” è un’azienda tutta italiana. Questo è il link del loro sito dove troverete tutti i prodotti ed anche i video che ne dimostrano e spiegano le diverse caratteristiche.

http://www.borcianiebonazzi.com

Ho sperimentato subito questi splendidi pennelli e naturalmente vi farò presto vedere i video delle mie “prove su strada”

Vi aspetto numerosissimi alla presentazione!!

 

 

seguimi su
se l’articolo ti piace condividilo

Lascia un commento