Nuova pagina dei corsi, non mi trovate più su Udemy

Nuova pagina dei corsi, non trovate più i miei corsi su Udemy.

Dopo tre anni di esperienza con i miei corsi su Udemy e più di 3.500 studenti, sì hai letto bene 3.500 studenti, recensioni alte e corsi per principianti diventati dei best seller, ho deciso di trasferire i miei corsi.

Una cosa posso però dirvi che non è cambiata, la mia voglia di dimostrare a tutti voi che tutti possono imparare a dipingere. La pittura può essere una grande risorsa personale per affrontare lo stress della vita e quindi continuerò a trasmettervi questa mia passione.

I miei corsi non sono spariti e io non ho smesso di girarne altri perchè insegnare a dipingere e trasmettere la mia grande passione mi entusiasma troppo per farlo. Certo è che io e la piattaforma Udemy che mi ha ospitato per tanto tempo siamo diventati un po’ incompatibili. Erano tante le cose che da tempo non mi piacevano più, mi sentivo limitata nei movimenti e quando, questa estate, è arrivata una mail che annunciava cambiamenti a favore ancora una volta degli insegnanti e dei corsi in inglese, beh è stata la spinta che stavo aspettando per migrare.

Ho vagliato varie alternative e, dopo avere trovato la soluzione che mi sembrava giusta per le mie esigenze, mi sono messa a studiare.

I corsi online sono un’opportunità meravigliosa, non solo quelli per la pittura! Ho trovato quello che faceva per me ed eccomi qui ad avere realizzato il mio spazio corsi.

Credetemi, è stata una grande fatica, mi ci sono voluti due mesi di lavoro dedicandomi solo a questo per imparare ad usare la nuova piattaforma, caricare tutti i filmati, creare tutte le pagine dei corsi e quelle del sito stesso.

Ma adesso sono soddisfatta. Finalmente una pagina dove trovare tutti i miei corsi, finalmente un posto dove poter raggruppare dei corsi e presto anche lezioni private in diretta e anche in diretta dei workshop.

Spero vi piaccia la nuova pagina dei corsi, la grafica che ho studiato e naturalmente che vi piacciano i miei corsi.