chi sono

chi sono, vi racconto un po’ di me.

ti racconto in breve chi sono
Vorrei ringraziarti per esserti preso un po’ di tempo per leggere chi sono.

Mi chiamo Daria, sono nata e vivo a Modena, una città nel nord Italia, conosciuta soprattutto per l’industria automobilistica (Ferrari, Maserati …), la musica del tenore Luciano Pavarotti, la produzione di aceto balsamico e la cucina dello chef Bottura.
Durante gli anni del liceo frequentavo il liceo artistico di Modena sviluppando abilità di disegno e creatività.  Dopo il diploma ho avuto la possibilità di lavorare come graphic designer per alcuni anni, perseguendo la mia vera passione: l’arte.
Anche se apprezzavo il mio lavoro, ho deciso di lasciarlo per essere più vicina a mio marito e crescere le mie due figlie, ma non ho mai smesso di creare e dipingere.

In questi ultimi anni ho potuto dedicare più tempo alla pittura, dipingendo ad acquerello, ad acrilico e ad olio. Ho poi creato un canale you tube in cui creare lezioni di pittura e non solo.
Sono finalmente disposta a condividere una parte di me con te.
Tutto ciò che troverai qui è un’espressione di entusiasmo, emozioni, fantasia, passione, pensieri e ultimo ma non meno importante amore: la base per ogni mio dipinto.

Se vuoi conoscere qualche cosa in più di me leggi anche gli articoli ” le emozioni nella nostra vita, la realtà più bella ”  , ” le mie emozioni d’artista ”  , ” mare, perché lo dipingo ” 

Spero veramente che apprezzerai le mie opere e tutto l’ amore e la passione che ho messo in loro e che sarai interessato a leggere i miei articoli sulla pittura e la decorazioni d’interni.

Se sei interessato alla mia arte guarda il mio negozio etsy

oppure contattami per mail dariapittura@gmail.com  per un’opera personalizzata.

Contattarmi, spiegarmi le tue necessità e ricevere una mia offerta non ti costerà niente. Non ti impegni in nulla.

 

 

seguimi su
se l’articolo ti piace condividilo

Commenti chiusi