piccoli dipinti di fiori

piccoli dipinti di fiori su tela

In questo periodo sto dipingendo dei piccoli dipinti di fiori, o meglio dei particolari di fiori, su delle tele 15×15 cm. Sarà che la primavera sta sbocciando e i colori vivaci si impadroniscono di tutto ciò che ci circonda e finalmente il sole ci regala una bella luce ma sono stata proprio ispirata nel realizzare questi piccoli dipinti.

Questi i primi cinque

Un formato piccolo, infatti stanno in una mano!

Nel realizzarli mi sono poi accorta che si prestano benissimo per dei regali e possono essere appoggiati su qualsiasi mensola o libreria aggiungendo un accento di colore. Poi diciamolo, ricevere in dono dei fiori è sempre un segno gradito, oltretutto questi non appassiscono!

Per questo motivo li ho pensati confezionati in scatoline a misura, le ho scelte di un colore naturale e chiuse semplicemente con un nastro di iuta colorata. Tutti materiali naturali!

Sono proprio felice per questi fiori realizzati ad olio e spero proprio possano rendere felice chi li riceverà come regalo! Sono un pensiero per la festa della mamma così come un regalo per un anniversario. Sarebbero un ottimo regalo per delle damigelle oppure, appoggiati su dei piccoli cavalletti si prestano per abbellire e rendere unici i tavoli nei ricevimenti di nozze! 

Potete trovare queste piccole opere nel mio negozio ETSY DPaintingStore

Se avete un fiore preferito potete richiedere un ordine personalizzato, sarò felice di creare un’opera unica per te!

 

seguimi su
se l’articolo ti piace condividilo

Lascia un commento