Udemy, come acquistare un corso

Udemy, come acquistare un corso. Facciamolo insieme passo dopo passo.

Udemy è una piattaforma americana dove ci sono tantissimi corsi di qualsiasi argomento e in qualsiasi lingua. Nonostante l’inglese copra la maggioranza dei corsi della piattaforma, molti insegnanti italiani, compresa me, stanno approdando qui.

Di conseguenza anche moltissime persone che amano i corsi on line si stanno riversando qui in veste di studenti. Anche in questo caso dico ” compresa me “, sì perché io su Udemy sono insegnante di quella che è la mia passione, la pittura, ma anche studente di un’infinità di altri argomenti.

Devo dire che l’apertura ai corsi on line mi rende molto felice perché dà modo a sempre più persone di imparare, e per di più di aprirsi ad una grande quantità di argomenti.

Spesso mi viene chiesto come si fa ad accedere alla piattaforma Udemy e poi ad acquistare un corso. Ed ancora dove lo si trova dopo l’acquisto per guardarlo. Questi passaggi non sono sempre così immediati e poi, diciamocelo, anche se oramai acquistiamo tutti on line quando passiamo da Amazon o ibay ad altre piattaforme siamo tutti un po’ più prudenti e diffidenti.

Ecco quindi che nasce questo video. Vi farò vedere come arrivare da google alla piattaforma Udemy, da lì come cercare i corsi di vostro interesse e poi come iscriversi ed acquistarli.

Vedremo anche come, dopo avere effettuato l’accesso dopo l’iscrizione, trovare i nostri corsi e visionarli all’infinito.

Spero di essere stata utile e chiara in questo video, se vi rimanessero dei dubbi commentate il video sul mio canale you tube che vi risponderò velocissima!

Vi ricordo naturalmente che i miei corsi su Udemy li trovate qui

https://www.udemy.com/acquerello-per-principianti/

https://www.udemy.com/acquerello-avanzato/

 

 

seguimi su
se l’articolo ti piace condividilo

Commenti chiusi