acquerello di Natale

acquerello di Natale, nuovo corso su Udemy

Molte persone amano pensare al Natale molto prima del suo arrivo mentre altre odiano solo l’idea di quel periodo dell’anno. Fatto sta che tutti finiamo prima o poi per pensare a regali, pensierini e addobbi.

Più passa il tempo e più mi rendo conto di apprezzare i regali fatti con il cuore, insomma più qualità che quantità.
Così ho pensato che creare dei biglietti d’auguri, dei quadretti o dei semplici segnalibri da regalare sia un pensiero molto gradito.

Pensando che la difficoltà fosse creare ma anche confezionare questi doni ho realizzato questo corso ” acquerello di natale “.

Il corso, che trovate su Udemy, è realizzato sia per chi non ha mai preso in mano un pennello sia per chi ha dimestichezza con la tecnica dell’acquerello.
Come? Semplice. Chi è senza esperienza realizzerà i dipinti in modo semplice seguendo i miei video mentre, chi è più esperto, sempre seguendo i miei video potrà aggiungere ombre e dettagli.
Il risultato sarà molto soddisfacente in entrambi i casi.

Quindi, se volete realizzare biglietti, quadretti, segnalibri, segnaposto e chiudi pacchi seguitemi in questo nuovo corso
acquerello di natale “

CLICCA QUI per accedere al corso

Se invece desideri imparare a dipingere ad acquerello o ad acrilico ti consiglio di vedere i miei altri corsi su Udemy. Clicca sulla scritta corsi nella HOME di questo sito per vederli tutti.

seguimi su
se l’articolo ti piace condividilo

Commenti chiusi