come appendere un mio dipinto dopo averlo acquistato

Come appendere un mio dipinto dopo averlo acquistato,  ecco come fare.

Ecco come appendere un mio dipinto dopo averlo acquistato, un video tutorial per fare vedere e spiegare quanto sia semplice e veloce farlo.

Appendere un mio dipinto è veramente semplice e non occorrono attrezzature particolari. Le tele sono leggerissime quindi basterà avere a disposizione un chiodo da muro piccolo, niente di più.

I miei quadri sono colorati lungo i bordi, in questo modo non sarà necessario mettere una cornice né fare ulteriori lavorazioni. Il mio dipinto è pronto da appendere e potrete così sentire la soddisfazione di vederlo subito attaccato alla vostra parete.

Fissate il chiodo alla parete. Adesso potete semplicemente appoggiare la tela e godervi lo spettacolo, oppure se preferite potete mettere un gancio al vostro dipinto, nel qual caso considerate il fatto che sarà visibile.

Ecco il mio video, sottotitolato brevemente in inglese, in cui vi faccio vedere come appendere un mio dipinto dopo averlo acquistato. Se questo video tutorial vi è piaciuto cercatemi nel mio canale youtube  ed iscrivetevi al mio canale!

 

 

seguimi su
se l’articolo ti piace condividilo

Lascia un commento