dipinto quattro stagioni bye bye

Il mio dipinto quattro stagioni realizzato su 4 tele ad acrilico materico ha preso il volo! Il volo o il camion…per essere sinceri non so. Fatto sta che oggi l’ho accompagnato in posta e l’ho lasciato andare.

Non fraintendetemi, mi fa piacere quando una persona acquista un mio dipinto, molto. E’ una grande soddisfazione per me vedere che si prova interesse per una mia opera!
In più mi rende felice pensare che qualcuno sarà contento, o sereno, o felice o ancora altro guardando il mio dipinto in casa sua o nel suo ufficio o quant’altro.

Ad ogni modo un pezzetto se ne va. Insomma quando dipingo metto un po’ di me e mi ricordo sempre in che momento della mia vita ho dipinto un quadro. Così quando se ne va assieme alla soddisfazione e felicità c’è posto anche per un po’ di…non so se è nostalgia o ansia da distacco..

Queste quattro stagioni le ho impacchettate, come sempre faccio, con molta cura e amorevolmente. Mi sono accertata che fossero ben vestite e ben protette. e poi…bye bye!!!

Se volete vedere come mi sono presa cura di loro prima del viaggio verso la Francia date un’occhiata a questo breve video!

seguimi su
se l’articolo ti piace condividilo

Commenti chiusi