gruppo Facebook nasce “dipingere con Daria”

gruppo Facebook nasce “dipingere con Daria”

Nasce un nuovo gruppo Facebook, ” dipingere con Daria”

Dopo avere pubblicato su Udemy il mio video-corso “acquerello per principianti” che puoi trovare qui

e via via anche gli altri miei corsi su Udemy, per la lista completa puoi guardare nella sezione CORSI  ,

ho pensato di creare un gruppo Facebook per parlare di pittura. Lo scopo di questo gruppo non è quello di parlare di pittura in generale ma soprattutto quello di dare supporto a chi acquista i miei corsi.

Anche se i corsi sono chiari e semplici da seguire, con i video girati step dopo step in primo piano sul foglio di lavoro, i dubbi possono nascere o si vorrebbe ricevere un parere su un altro dipinto creato.

Il gruppo si chiama  ” dipingere con Daria “ e lo puoi trovare qui

 

Che cos’è questo gruppo e perché nasce quindi?
Questo gruppo nasce come supporto per imparare a dipingere. Un luogo dove chiarire dubbi, rispondere a domande e chiacchierare di pittura.

Naturalmente adesso, dopo alcuni mesi dall’apertura e dopo l’iscrizione di vari studenti, posso dire che si sta rivelando un ottimo supporto. Sono sempre più felice di vedere come il contatto diretto fra gli studenti e me ed anche fra gli studenti stessi, si stia rivelando un supporto sia per chiarire dubbi, avere consigli sui lavori ma anche sul materiale e in più un supporto morale per non scoraggiarsi davanti alle prime difficoltà.

Mi è anche capitato di ricevere messaggi di persone che non hanno l’account facebook, in questo caso i contatti con me avvengono tranquillamente per chat udemy. Devo dire che però le due cose non sono uguali ed equiparabili perchè l’atmosfera di collaborazione creatasi all’interno del gruppo rimane secondo me un supporto unico.

Quindi, se hai acquistato un mio corso su Udemy, che cosa aspetti ad iscriverti a questo gruppo facebook?

seguimi su
se l’articolo ti piace condividilo

Commenti chiusi