iniziamo con l’acquerello

iniziamo con l’acquerello, tutorial acquerello

L’acquerello è una tecnica che può dare grandi soddisfazioni. Per questo motivo ho creato questi tutorial acquerello per principianti.

In questo primo articolo vorrei parlarvi del videocorso ” iniziamo con l’acquerello “ che trovate in dipingere-video tutorial-acquerello. Sono dei video per imparare da zero ad usare l’acquerello, tutto a modo mio. Cioè? Senza troppa teoria ma prendendo subito i pennelli in mano e dipingendo!!!  Per come sono fatta io per imparare e continuare a dipingere bisogna avere un po’ di soddisfazione da subito. Questo è l’ultimo video, il numero 19, che trovate anche nel mio canale youtube

( se passate di là ISCRIVETEVI ).

Quest’ultimo vide tutorial è la seconda parte di come dipingere dei fiori ad acquerello creando anche un fondo astratto. Il fondo, che ho trattato nel video numero 18, è realizzato in modo molto libero e molto semplice con la tecnica del bagnato su bagnato. Vi spiego passo passo , realizzandolo assieme a voi. In questo video numero 19 realizziamo invece le margherite che avevamo mascherato con il lattice. Passo passo, tutto assieme a voi.

Scrivetemi qui sotto se vi piacciono e tutte le vostre domande e naturalmente, su cosa vi piacerebbe che facessi i tutorial !

 

Lascia un commento