progetti d’autunno

progetti d’ autunno tutti nuovi

Come avevo accennato nel mio articolo precedente, durante il mio stop dai social ho fatto progetti per il futuro. Ecco quali sono i miei progetti d’autunno.

Mettere in pausa la routine quotidiana e avere tempo per ripristinare le mie priorità ha fatto riesplodere il mio entusiasmo per la pittura. Si sono create così nella mia mente tante idee nuove che stanno prendendo forma.
Alcun sono solo propositi per il futuro, altre solo idee che stanno cercando una strada per essere attuate ma altri sono obiettivi in via di sviluppo.

Curioso di sapere che progetti d’autunno ho in mente?

Primo progetto

Uno che ho già avviato questa estate e che sta occupando già parte del mio tempo è la creazione di una linea di illustrazioni ad acquerello riservata ai bambini. Tutto è già in fase di realizzazione. Ho creato degli acquerelli particolari e aperto un nuovo negozio etsy in cui raccogliere questi nuovi lavori. Nuovo negozio, nuovo nome e nuova grafica.

Secondo progetto

Altro progetto a cui tengo molto e che richiede veramente molto tempo e tante competenze diverse è la realizzazione di corsi.
Trasmettere la passione di dipingere è sempre stato motivo di soddisfazione per me.
Durante l’anno passato ho mostrato il mio lavoro in alcune giornate dedicate alla pittura al colorificio unicolor di modena. Ho avuto modo di parlare con moltissime persone che avrebbero voluto provare a dipingere ma non hanno mai osato farlo. Ho raccolto così le loro frustrazioni e mi sono domandata il perché di tanto disorientamento. Sono veramente dispiaciuta nel vedere queste difficoltà perché sono convintissima che chiunque possa dipingere.
Nasce così l’idea di insegnare. Ho deciso di farlo attraverso dei video corsi studiati per chi vorrebbe ma non ha mai osato.

Terzo progetto

Un altro dei miei progetti d’autunno è quello di continuare ad imparare frequentando dei corsi. Tanto mi appassiona l’idea di insegnare e trasmettere la voglia di fare e imparare tanto credo sia importante per me sopperire a quelle che sono le mie mancanze e che spesso mi limitano nei movimenti. Ho frequentato un corso di web marketing che mi ha fatto mettere ordine nelle nozioni che avevo appreso da sola e girovagavano nella mia mente alla rinfusa. Cosa per niente utile avere troppe idee e scoordinate fra loro.
Altro corso che sto frequentando è quello di inglese. Il mio è davvero pessimo e mi sento spesso frustrata per questo.

Quarto progetto

Il blog, la sua cura e il suo sviluppo è sicuramente un altro degli obiettivi d’autunno che mi sono prefissata.

Il mio problema continua ad essere che la mia testa produce continuamente idee su idee, troppo velocemente rispetto a quante poi ho la possibilità di realizzarne. Ma sono felice di essere riuscita a farne partire alcune.

Vi parlerò in modo più preciso di tutti questi miei progetti. Avrò così la possibilità di raccontarvi in modo più particolareggiato di tutte le novità, comprese le novità che ho in mente da fare assieme a voi.

Iscrivetevi al mio blog per rimanere aggiornati su tutto ciò che faccio e ricevere tutte le mie novità in regalo. Il modulo lo trovate nella Home  in basso o nella pagina blog sulla parte destra.

seguimi su
se l’articolo ti piace condividilo

Commenti chiusi