tutorial acquerello

Tutorial acquerello

Sono sempre tante le persone che vorrebbero cominciare a dipingere ma spesso si pensa che non sia alla portata di tutti.

Sono convinta che tutti possano esprimersi con la pittura, non tutti diventeranno pittori, ma è davvero così importante? Provando e riprovando si può comunque arrivare a divertirsi creando delle proprie opere.

Mi piace insegnare e trasmettere ciò che so in modo molto semplice.

Questi sono i miei video tutorial di acquerello.

Per rimanere sempre aggiornato sulle uscite dei video iscriviti al mio canale youtube

Seguendo passo passo le lezioni imparerai a conoscere e utilizzare questa splendida tecnica pittorica. Realizzerà da subito dei piccoli capolavori ! Partendo dalla prima lezione, la più semplice, ed avanzando via via, capirai come utilizzare l’acqua, la quantità di colore giusta ecc…

Perché questi tutorial? Amo dipingere e vorrei che tutte le persone si appassionassero a questo meraviglioso mondo. Se vorresti imparare ma non hai mai osato, ecco delle semplici e divertenti lezioni.
Perché di acquerello? Perché è una tecnica a basso costo e a basso impatto. L’acquerello si può utilizzare in casa in poco spazio, basto il tavolo della cucina. Ci si può dedicare anche per poco tempo, non occorre avere a disposizione 5 ore consecutive. Il costo è molto contenuto, è vero che i colori per professionisti hanno dei costi alti ma per cominciare e avere soddisfazione non c’è bisogno di acquistare questi.

ISCRIVITI al canale  per rimanere sempre aggiornato sui video tutorial!!

seguimi su
se l’articolo ti piace condividilo

Commenti chiusi